La Storia
Su iniziativa di Luciano Bianchi, nel 1980 nasce ALFALINEA inserendosi con successo nel settore delle scaffalature ed arredamenti per uffici, operando nella regione Trentino - Alto Adige.
Dal 1982 si propone anche nella regione Veneto finché, nel 1986, realizza la sua nuova e attuale sede di Rovereto con 5 capannoni per 4500 mq. e la palazzina uffici di 1500 mq.
Da questo momento, ALFALINEA, con i suoi uomini e tecnologie avanzate per la lavorazione del legno, taglio di profili, pannelli e vetri, può guardare a progetti più ambiziosi.
Nel 1994 nasce COPERNICUS, la parete divisoria di ALFALINEA, che, con il successo dei suoi innovativi ed elevati standard di qualità e sicurezza, permette all'azienda di affermarsi anche nel nord e centro italia.
La piccola azienda del 1980 ora diventata ALFALINEA S.R.L. e nel, 2003, sulla spinta di una continua richiesta, si inizia la produzione della esclusiva parete attrezzata KEPLERUS e HUBBLES che conferma la preparazione, l'esperienza e l'impegno di tutto lo staff tecnico.
Pareti mobili attrezzate e divisorie per ufficio, negozi, banche ecc.... in vetro e legno di design, tradizionali e moderne. Affidati a COPERNICUS, KEPLERUS e HUBBLES produzione e progettazione personalizzata nei minimi dettagli.